CAMPIONATI STUDENTESCHI 2018/2019, BADMINTON FASE PROVINCIALE

L’Organismo provinciale per lo sport a scuola in collaborazione con il Comitato Regionale Lazio FIBa organizza i Campionati Studenteschi 2018/2019 di BADMINTON, riservati alle Istituzioni Scolastiche Secondarie di I e II grado della Provincia di Frosinone.

  • Fase Provinciale giovedì 4 Aprile 2019 presso la palestra IIS MOROSINI Via Casilina – Ferentino FR Ore 9.00 Ritrovo delle rappresentative scolastiche di I e II grado
  • Fase Regionale lunedì 15 aprile 2019 ROMA
  • Fase Nazionale 20-24 MAGGIO MARACALAGONIS (CA).
La partecipazione è riservata esclusivamente agli Istituti scolastici che hanno effettuato l’adesione ai Campionati Studenteschi sul sito www.sportescuola.gov.it entro il 19 dicembre u.s. Si ricorda che i docenti dovranno produrre il MODELLO B completo dei dati richiesti e a firma dal Dirigente Scolastico. I MODELLI B validi sono quelli generati esclusivamente dal sito www.sportescuola.gov.it dopo la registrazione degli alunni partecipanti.

Non saranno accettati Modelli B con correzioni fatte a mano. Gli studenti dovranno essere muniti di documento d’identità per il riconoscimento (documento personale o modello di certificazione della scuola). Le rappresentative scolastiche dovranno essere accompagnate da personale docente della scuola di appartenenza. La conduzione tecnica sui luoghi di gara è affidata al docente di educazione fisica o altra materia, ma in nessun caso, pena l’esclusione, a personale estraneo alla scuola.

I Partecipanti dovranno venire muniti di racchetta ed abbigliamento sportivo. Le istituzioni scolastiche dovranno avvenire entro e non oltre le ore 12.00 di sabato 30 marzo p.v.

Condividi:

Copyright © FLC CGIL FROSINONE | Design by Mediaclam