BANDO PER RECLUTAMENTO DI UN ASSISTENTE TECNICO AUTISTA

L'Ufficio VII – Ambito Territoriale per la Provincia di Frosinone ha pubblicato in data 15 dicembre 2017, il bando di reclutamento per Assistente  Tecnico Autista per la stipula di contratto a tempo determinato presso I.C. "Amintore Fanfani - A.M. Camaiti" di Pieve Santo Stefano (AR).
Vista la mancanza di nominativi sulle graduatorie di istituto e degli altri Istituti della provincia di Arezzo per un posto per il profilo di Assistente Tecnico - autista Area AR01 e di procedere alla nomina a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche (30 giugno 2018).

I candidato dovranno presentare dichiarazione di disponibilità del servizio in apposito elenco fuori graduatoria di Istituto entro e non oltre le 12:00 del 29 dicembre 2017 utilizzando il modulo allegato.

I candidati saranno inseriti in apposita graduatoria che sarà costituita con gli stessi criteri delle graduatorie di Istituto di III FASCIA del personale A.T.A..

Le domande potranno essere prodotte:
  • Direttamente all'ufficio protocollo dell'Istituto Omnicomprensivo Statale "Amintore Fanfani - A.M. Camaiti" Pieve Sabto Stefano (AR) ;
  • Tramite l'indirizzo di posta elettronica certificata: aris01800a@pec.istruzione.it
  • Tramite l'indirizzo email: aris01800a@istruzione.it
  • Tramite fax al numero 0575 799553
Nel caso di invio tramite fax o posta elettronica ordinaria. il giorno della convocazione dovrà essere consegnata all'Amministrazione l'originale del modulo con firma autografa.

I candidati collocati in posizione utile nella graduatoria saranno convocati alle ore 8:00 del 08 gennaio 2018 per la stipula del contratto a tempo determinato e presa di servizio il giorno 09 gennaio 2018 alle ore 8:00.

SI RICORDA CHE I TITOLI DI ACCESSO PER IL PROFILO DI ASSISTENTE TECNICO AUTISTA - AREA AR01 SONO I SEGUENTI:
  • Diploma di maturità corrispondente alla specifica area professionale (meccanica) così come stabilito nell'O.M. 640 del 30/08/2017 del Ministero Istruzione, Università e Ricerca per il rinnovo delle graduatorie di Istituto del personale ATA per il triennio 2017 - 2019;
  • Patente D;
  • Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) per il trasporto di personale.

La costituzione del rapporto di lavoro a tempo determinato si applica la normativa di carattere generale che disciplina la supplenza del personale ATA.
All'atto di assunzione l'amministrazione si riserva la verifica dell'idoneità alla guida dei mezzi con supporto del personale titolare nel ruolo richiesto per una prova pratica.

Nel seguente link è possibile visionare il bando completo e scaricare la dichiarazione di disponibilità.

Fonte ATA FROSINONE
Condividi:

Copyright © FLC CGIL FROSINONE | Design by Mediaclam