AMBITO TERRITORIALE PROVINCIA DI FROSINONE, NOMINE T.D. - A.S. 2017/18

L'Ambito Territoriale della Provincia di Frosinone ha pubblicato in data 11 ottobre 2017 il calendario di convocazione degli aspiranti alla stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per l’a.s. 2017/2018 personale A.T.A.
Il tutto si terra il giorno 16 ottobre 2017 alle ore 9:00 presso l'ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE "Srag glia" Via Casale Ricci (zona aeroporto) - FROSINONE

"Gli aspiranti inclusi nella graduatoria permanente del concorso per soli titoli (10 fascia - art. 554) - dal posto n. 116 fino al posto n. 120 della graduatoria. Ai fini dell'accettazione della proposta di assunzione con contratto a tempo determinato, gli aspiranti convocati possono anche farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega ovvero possono delegare espressa ente il Dirigente dell'Ufficio VII di Frosinone o il Dirigente Scolastico di riferimento. La delega, in carta semplice, deve pervenire almeno tre giorni prima della data di convocazione. L'assenza alla convocazione sarà considerata rinuncia.
Il personale destinatario di proposta di assunzione ai sensi della Legge n. 104/92 ha diritto di priorità nella scelta della sede se in regola co la certificazione prodotta. Al riguardo si precisa che l'ordine di priorità nella scelta varrà soltanto per le graduatorie in cui l'aspirante sia collocato e in posizione utile rispetto al numero dei posti disponibili ed alla tipologia degli stessi al momento delle operazioni di nomina. Gli aspiranti dovranno presentarsi Ile convocazioni, che avverranno secondo il calendario riportato e presso la sede indicata, muniti, di documento di riconoscimento la cui validità non sia scaduta. Si avverte che gli aspiranti sono stati convocati in numero maggiore rispetto alla disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce. Si precisa, inoltre, che la convocazione non costituisce diritto ad individuazione o nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese. Il calendario potrà subire modifiche, immediatamente rese note, in relazione ad eventuali ulteriori posti che dovessero determinarsi."







Condividi:

Copyright © FLC CGIL FROSINONE | Design by Mediaclam